SBIANCAMENTO DENTALE

Rivolgetevi allo studio odontoiatrico Ars Dental per un intervento di sbiancamento denti a Roma: grazie a noi lo smalto dei vostri denti recupererà il candore di un tempo.

sbiancamento roma

UN SORRISO SENZA MACCHIA

I denti ingialliscono a causa di molti fattori, primo fra tutti la scarsa igiene; a comprometterne la naturale pigmentazione concorrono anche il consumo di cibi acidi (agrumi, pomodori), di bevande colorate (caffè, tè, coca-cola, vino rosso, cioccolata) e il fumo. Solo dei denti opportunamente preparati mediante l’ablazione possono ricorrere allo sbiancamento dei denti: la superficie dentale deve infatti essere libera da placca, tartaro e macchie.

sbiancamento dentale

COME SI FA

Per lo sbiancamento dei denti occorre una sola seduta di 20 minuti: viene eseguito da personale qualificato con un’unica applicazione di perossidi a una precisa concentrazione. Al termine il colore dei denti è stato ridotto di un grado e il risultato è apprezzabile sin da subito senza alcuna alterazione alla tonalità. La durata dell’effetto è strettamente legata all’igiene personale del paziente. Le sostanze chimiche utilizzate per lo sbiancamento hanno effetto sui tessuti duri dei denti e pertanto possono essere applicate esclusivamente sugli elementi dentali naturali e non sulle ricostruzioni (in amalgama, composito, ceramica o porcellana) o sulle protesi (capsule, ponti, ecc). Concluso il trattamento consigliamo caldamente di evitare almeno per qualche giorno il fumo e l’assunzione di quei cibi che possono intaccare la colorazione dei denti. Se desiderate maggiori informazioni sull’intervento e sulle altre terapie estetiche, potete contattarci per via telefonica.

SORRIDI SENZA PROBLEMI CON ARS DENTAL

Privacy Policy Cookie Policy