ANESTESIA DENTALE

Ars Dental è uno studio dentistico specializzato in cure dentali con anestesia: ci troviamo a Roma dove operiamo presso tre moderne sedi dotate degli strumenti più moderni del settore, grazie a cui siamo in grado di fornirvi i migliori trattamenti odontoiatrici. L’anestesia dentale è una prassi necessaria nei casi in cui ci troviamo a trattare i pazienti più sensibili, basti pensare ai bambini o alle persone ansiose: provvederemo a usare tutte le dovute precauzioni per non arrecare alcun disturbo.

anestesia dentale ars dental

NIENTE PIU’DOLORE

La causa principale per cui molti individui rimandano l’appuntamento col dentista per la cura dei loro denti è la paura del dolore: fortunatamente oggi esistono delle moderne cure dentali con anestesia che noi utilizziamo nei nostri studi dentistici di Roma. Adoperiamo diverse tipologie di anestesia che vi consentiranno di vivere le sedute di controllo e terapia senza provare alcun dolore: in base al tipo di trattamento da eseguire e alla sensibilità del paziente, utilizziamo soluzioni diverse di anestesia.

anestesia dentale roma

LA SCELTA DELL’ANESTESIA

Con l’anestesia locale si addormenta solo la zona oggetto dell’intervento e il paziente rimane cosciente. Il farmaco iniettato vicino ai nervi rende insensibili al dolore. La scelta dell’anestetico locale si fonda sui seguenti fattori:

  • complessità e durata dell’intervento;
  • bisogno di emostasi;
  • necessità di tenere sotto controllo il dolore anche dopo l’intervento;
  • allergie o altre controindicazioni all’uso di alcuni farmaci per il paziente.

PAURA DEL DENTISTA? ARS DENTAL TI GARANTISCE INTERVENTI E CURE DENTALI SENZA DOLORE!

Privacy Policy Cookie Policy