ORTODONZIA

Il team specialistico dello studio dentistico Ars Dental è a vostra completa disposizione per aiutarvi a ritrovare il miglior sorriso possibile con l’ausilio dei brackets ortodontici estetici a Roma.

ortodonzia ars dental

TRATTAMENTI ORTODONTICI

Sono sempre più numerosi i pazienti che desiderano le migliori cure per i loro denti, per questo il nostro lavoro quotidiano consiste nel comprenderne le esigenze per poi soddisfarle con trattamenti all’avanguardia. I brackets ortodontici estetici che proponiamo a Roma sono di vario tipo, ciascuno di essi vanta caratteristiche peculiari che lo rendono più adatto a un trattamento specifico.

ortodonzia roma

ORTODONZIA INVISIBILE CON MASCHERINE

L’ortodonzia invisibile con mascherine trasparenti si avvale di mascherine di plastica trasparenti, comode e removibili, pressoché impossibili da individuare dall’esterno. Le mascherine vengono realizzate con tecnologie computerizzate tridimensionali. Dato che non vi sono brackets incollati ai denti, è possibile togliere le mascherine per mangiare e bere e per lavarsi denti con facilità. Ciascun set di mascherine va indossato per circa 2 settimane. A ogni cambio i denti si muoveranno fino a raggiungere la posizione desiderata.

Il nostro centro collabora con il famoso marchio Invisaline, contattaci per maggiori informazioni.

Brackets

Metallici

Per quanto concerne la durata, i migliori brackets sono quelli metallici: sono pressoché indistruttibili e necessitano di poca manutenzione, per questo sono i più utilizzati in ortodonzia infantile.

Di zaffiro

Linguali

DESIDERI UN SORRISO PERFETTO? 

SORRIDI SENZA PROBLEMI CON ARS DENTAL

Privacy Policy Cookie Policy