Ortodonzia

Invisaline e brackets ortodontici

Ti Aspettiamo nei Nostri Centri!

Contatti
Icona – Divisoria

Il team specialistico dello studio dentistico Ars Dental è a vostra completa disposizione per aiutarvi a ritrovare il miglior sorriso possibile con l’ausilio dei brackets ortodontici estetici a Roma.

Trattamenti ortodontici

Sono sempre più numerosi i pazienti che desiderano le migliori cure per i loro denti, per questo il nostro lavoro quotidiano consiste nel comprenderne le esigenze per poi soddisfarle con trattamenti all’avanguardia. I brackets ortodontici estetici che proponiamo a Roma sono di vario tipo, ciascuno di essi vanta caratteristiche peculiari che lo rendono più adatto a un trattamento specifico.

Ortodonzia invisibile con mascherine

L'ortodonzia invisibile con mascherine trasparenti si avvale di mascherine di plastica trasparenti, comode e removibili, pressoché impossibili da individuare dall'esterno. Le mascherine vengono realizzate con tecnologie computerizzate tridimensionali. Dato che non vi sono brackets incollati ai denti, è possibile togliere le mascherine per mangiare e bere e per lavarsi denti con facilità. Ciascun set di mascherine va indossato per circa 2 settimane. A ogni cambio i denti si muoveranno fino a raggiungere la posizione desiderata.

Il nostro centro collabora con il famoso marchio Invisaline, contattaci per maggiori informazioni.

Brackets

Brackets metallici

Per quanto concerne la durata, i migliori brackets sono quelli metallici: sono pressoché indistruttibili e necessitano di poca manutenzione, per questo sono i più utilizzati in ortodonzia infantile.

Brackets di zaffiro

Dal punto di vista estetico, per via della loro quasi totale trasparenza i migliori brackets sono quelli di zaffiro. Realizzati con un materiale simile al cristallo, non cambiano colore con il passare del tempo e preservano l'estetica durante la terapia odontoiatrica. Per aspetto i brackets in zaffiro sono simili a “Invisalign” e, per un trattamento il più invisibile possibile, se ne consiglia l’utilizzo abbinato agli archi estetici (di colore bianco).

Brackets linguali

Per avere i denti ben allineati senza bisogno dell'apparecchio è possibile ricorrere all'ortodonzia linguale, l'alternativa estetica e totalmente invisibile all'ortodonzia tradizionale. I brackets linguali vengono posizionati sul versante interno dei denti e non si vedono.

Il sistema Incognito viene personalizzato in base alle vostre esigenze così da fornire un supporto esteticamente impeccabile.

Desideri un sorriso perfetto? Sorridi senza problemi con Ars Dental

Contattaci subito
Share by: