Chirurgia orale classica
4 Giugno 2016
Estetica dentale
4 Giugno 2016
Show all

Visita e preventivo gratuiti

Consulta gratuitamente un nostro dentista

Presso i nostri studi, durante la 1° visita totalmente gratuita e non impegnativa, lo specialista raccoglierà quante più informazioni possibili sullo stato di salute generale del paziente (anamnesi), per poter svolgere la propria attività in modo ottimale e nel completo rispetto di tutte le esigenze mediche, note, della persona da trattare. La sua conoscenza clinica, infatti, permetterà all’odontoiatra di stabilire quali terapie siano eseguibili e quali impraticabili ed i tempi necessari per svolgerle, notizie basilari per l’elaborazione del piano di cure, della sua durata e del preventivo richiesto.

Il dentista compilerà una scheda sulla quale riporterà quanto riscontrato avvalendosi, se necessario, dell’ausilio di lastre localizzate (endorali) o di esami radiologici approfonditi quali l’ortopanoramica digitale ed il denta-scan; spiegherà minuziosamente la terapia ritenuta idonea alla risoluzione delle problematiche constatate proponendo, laddove clinicamente possibile, anche modalità d’intervento alternative per soddisfare le eventuali richieste del soggetto visitato.

A fine seduta, al paziente adeguatamente informato, verrà rilasciata la propria cartellina personaleriepilogativa di quanto esposto, preventivo e modalità di pagamento inclusi, che potrà valutare attentamente ed in tutta calma e serenità a casa propria.

Normalmente si accede alla 1° visita previo appuntamento prenotandosi in vari modi:

  • telefonicamente con il nostro staff sempre reperibile (24 h al giorno, 365 giorni all’anno) al numero della sede di riferimento
  • in totale libertà di orari e disponibilità direttamente on-line cliccando sull’agenda appuntamenti dello studio Ars Dental prescelto (collegamento a fondo pagina). Il nostro gestionale prenotazioni è fruibile da qualsiasi supporto informatico: smartphone, tablet e pc
  • via mail dal nostro sito