IMPLANTOLOGIA

Per gli interventi di implantologia dentale prenotate una visita presso uno degli studi dentistici di Ars Dental a Roma. Offriamo un servizio completo e su misura occupandoci dell’inserimento di tutti i tipi di impianti dentali che sostituiscono la radice del dente, posti nell’osso mascellare o mandibolare.

implantologia roma

IMPIANTI DENTALI

Gli impianti dentali sono delle radici artificiali che permettono di ripristinare un singolo elemento o un’intera arcata dentale, a differenza di un dente naturale gli impianti sono osteointegrati e non hanno mobilità. Ciò permette di avere maggiore confort sia per parlare che per mangiare ed hanno una funzionalità maggiore rispetto alle convenzionali protesi mobili totali o parziali

L’impianto per sostituire un’intera arcata

Gli interventi di implantologia dentale che eseguiamo a Roma si avvalgono delle tecniche “all on 4” e “all on 6”: si procede costruendo protesi dentali fissate tramite 4 o 6 perni, opportunamente installati in bocca grazie alle ossa sottostanti ai denti.

L’impianto per la sostituzione di un dente

Per sostituire uno o più denti preservando quelli sani, si esegue un impianto dentale, cioè la predisposizione di una piccola vite in titanio progettata per sostituire la radice di un dente naturale mancante.

FISSA UN APPUNTAMENTO CON UNO DEI NOSTRI STUDI DENTISTICI PER VALUTARE UN IMPIANTO DENTALE

Privacy Policy Cookie Policy